Carrello | Spedizione | Contatti | Condizioni
home
offerte
novita

COMPONENTI PC

SERVIZI

MONITOR/SMART TV

TASTIERE/MOUSE

STAMPANTI/SCANNER

CAVI E ADATTATORI

AUDIO

SCHEDE AGGIUNTIVE

VIDEOSORVEG./ALLARME

GRUPPI DI CONTINUITA'

ACCESSORI/PERIFERICHE

RAFFREDDAMENTO

RETE

NOTEBOOK

TABLET e EBOOK

PC ALL IN ONE

PC COMPLETI

MINI PC

MERCATINO DELL'USATO

NOTEBOOK ricondizionati

 

PROCEDURA DI RMA - AUTORIZZAZIONE AL RESO

 

ATTENZIONE: Prima di compilare il modulo di RMA accertarsi che il prodotto non sia in GARANZIA DIRETTA
Consulta l'elenco delle marche in GARANZIA DIRETTA

 

Pochi passi per assicurare una corretta e veloce gestione del vostro reso:
1. Scaricare il modulo e compilarlo in tutte le sue parti, inserendo i dati richiesti
2. Inviare il modulo compilato a rma@virtual2004.com
3. Attendere il rinvio da parte del nostro personale del file compilato con le dovute indicazioni e il
numero di autorizzazione RMA
4. Procedere infine all'invio di quanto confermato all'indirizzo, inserendo nel pacco copia del modulo compilato e confermato a:

VIRTUAL di Genta Giorgio
Lungo Tanaro Solferino 8
15121 Alessandria (AL)

 
Scarica qui il modulo di Autorizzazione RMA  
 
Leggere attentamente le condizioni di reso

La procedura di richiesta di autorizzazione al reso (RMA) deve essere effettuata esclusivamente compilando l'apposito modulo scaricabile direttamente online e inviandolo via mail all'indirizzo rma@virtual2004.com. Tale modulo verrà rinviato entro 48 ore al cliente, compilato con le indicazioni sull'invio dei prodotti e il NUMERO DI AUTORIZZAZIONE RMA. Il modulo completo dovrà essere stampato e allegato a ogni spedizione.

ATTENZIONE: Nel caso non venga seguita nel dettaglio la procedura sopra indicata, verrà addebitata la somma di 20 EURO come costo di gestione extra ordinario.

La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino, con allegato il modulo di RESO stampato.
Una volta pervenuti i prodotti difettosi il nostro staff provvederà a testarli per le motivazioni apportate nel modulo di RMA. In base al riscontro successivo ai nostri test, VIRTUAL provvederà al rinvio del materiale sostitutivo, sia esso l'intero articolo o le sole parti di ricambio del componente danneggiato, in base a quanto pre-comunicato al cliente nel modulo autorizzato.
Tempistiche: Poichè, per politica imposta dei produttori, per alcuni difetti viene richiesto l'invio della sola parte difettosa, tale parte di ricambio potrebbe non essere già presente a magazzino. In tal caso, verrà richiesta ad-hoc al produttore, che ne provvederà all'invio tramite corriere espresso . Pertanto, in questi casi, i tempi di gestione potrebbero prolungarsi.
Errato Invio: Quando la richiesta di reso è conseguente ad un errato ordine da parte del cliente (reso di tipo commerciale), VIRTUAL addebiterà un importo relativo alla gestione del reso stesso. Tale importo è commisurato percentualmente al valore della merce resa con un valore minimo.
Garanzie: L'acquisto di materiale presso VIRTUAL, comporta l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore. Ove la maggiore durata di garanzia non sia esplicitamente indicata dal produttore, essa è da considerarsi della durata di 12 mesi a partire dalla data di acquisto.
Condizioni: Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.virtual2004.com

 

Questo sito usa solo cookies tecnici per migliorare la qualità della navigazione. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

 

Nome utente

Password:

 

 

  Nuovo cliente?

Registrati qui

 

Recupero

Username e Password

 

Area Rivenditori

 

 

Tipo ricerca:

 
 

 
 

Dove cercare:

 
 

 

 

TOTALE
IVA